Driving Academy unisce la storia agonistica del team Vincenzo Sospiri Racing e il know-how della Scuola di Guida Sicura di Vito Popolizio.

Con un team di piloti istruttori professionisti, Driving Academy opera da oltre vent’anni su tutto il territorio nazionale nei circuiti più esclusivi, con auto leggendarie: Ferrari, Lamborghini e Porsche. Le nostre Sport Driving Experience e i Corsi di Guida Sportiva consentono di vivere un’esperienza di emozione, formazione tecnica e crescita, che spinge un passo avanti capacità e sensibilità di guida.

Vito Popolizio

 

Dai kart alla Formula 3000 in soli cinque anni: nel campionato inglese e in quello italiano, Vito Popolizio si segnala in poco tempo come pilota di grande talento. È l’inizio di una lunga carriera al volante che -  unita a quella di direttore sportivo per il team Fortek Italia Motorsport di Formula 3000 - porta Popolizio a ideare e realizzare il progetto Scuola di Guida Sicura e successivamente a dare vita alla Driving Academy.

Vincenzo Sospiri

Dopo molti anni come pilota vincente nei campionati in tutto il mondo Vincenzo Sospiri - dopo aver corso anche in Formula 1 - ha deciso di guidare al successo team di monoposto per conto di Fortek Italia Motorsport, Euronova Racing, SMP Racing, MLR71 e Racing Israel. Nel 2015 Vincenzo ha creato la sua squadra e ha deciso di estendere la sua attività alle corse GT, oltre che alle monoposto.

Scopri i nostri prossimi appuntamenti!

Scegli la data e vivi la tua esperienza alla guida di una supercar.

I Circuiti

Tanti Circuiti Veloci nel Massimo della Sicurezza

Driving Academy  ha scelto i circuiti più prestigiosi e tecnici d’Italia. Le piste più esclusive di tutto il territorio nazionale diventano accessibili in occasione dei nostri corsi, per aprire una finestra su un mondo unico e offrire ai nostri allievi le emozioni di un vero pilota.

0

Circuiti

0

Auto

0

Istruttori

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci Subito!

(+39) 328 310 8528